2 Assistenti Bachelor in formazione Master MSE in Computer Science o Data Science
Scadenza: 31 gennaio 2023
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est), presso l’Istituto sistemi informativi e networking (ISIN), due posizioni come Assistenti Bachelor in formazione Master MSE in Computer Science o Data Science. Grado d’occupazione del 62.50%. Entrata in servizio 1° marzo 2023 o data da convenire.

Mansioni

• Partecipazione a progetti in ambito Information and Communication Technologies (ICT) dell’Istituto.

• La frequenza del Master MSE nei profili di Computer Science o Data Science.
  • Formazione Bachelor in informatica o ingegneria.
  • Interessi di ricerca multidisciplinare in ambito ICT.
  • Buona capacità di comunicazione e di presentazione in inglese.
Particolare interesse per le tematiche:
  • Sviluppo di applicazioni in ambito ingegneria del software in particolare: cloud-native applications e sicurezza informatica.
  • Sviluppo di applicazioni in ambito data analysis e data processing, in particolare: natural language processing.
  • Sviluppo di applicazioni in ambito realtà virtuale, realtà aumentata e realtà mista.
  • Sviluppo di applicazioni in ambito audio-visual processing.

Offriamo

• Un contratto a tempo determinato per la durata del Master MSE a tempo parziale.
  • Un ambiente di lavoro internazionale.
  • Condivisione di attività con ricercatori qualificati.
  • Opportunità di formare nuove competenze, sia pratiche che teoriche.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle "Direttive interne SUPSI" e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina "Documenti ufficiali".
La posizione è strettamente legata alla frequenza del Master MSE e rientra nella funzione di Assistente con Bachelor in formazione Master.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Prof. Tiziano Leidi

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 31 gennaio 2023 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.