SUPSInido Locarno
SUPSInido Locarno

Il nido

Il servizio SUPSInido Locarno, aperto da novembre 2021, si trova nello stabile Isolino nel quartiere di Solduno, Locarno. Il nido dell’infanzia è accessibile prioritariamente alle famiglie della SUPSI e secondo disponibilità di posti anche alle altre famiglie del territorio.
I sottogruppi sono divisi per fascia di età (4-12 mesi, 1-2 anni, 2-3/4 anni). Oltre alle aree per ogni gruppo sono presenti uno spazio movimento e uno spazio esterno. Il contesto in cui si situa il nido favorisce lo sviluppo di progetti sull'intergenerazionalità e sulla valorizzazione delle diversità.

Orari e calendario

SUPSInido Locarno è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 07.45 alle 18.15.
Gli orari di entrata e di uscita e la frequenza del bambino sono concordati con i genitori tenendo conto delle loro esigenze e dei bisogni del bambino, così come delle disponibilità dell’asilo nido.
Il nido chiude per tre settimane durante l’estate e due settimane nel periodo natalizio.

Iscrizioni e tariffe

Le iscrizioni al nido sono aperte tutto l’anno. Le tariffe qui riportate sono un estratto del Regolamento.

Tariffe:

  • Tariffa Collaboratori SUPSI residenti in TI: CHF 36.- per mezza giornata di presenza (al massimo 5 ore giornaliere); CHF 60.- per l’intera giornata; CHF 7.- per il pasto (inclusi spuntino, pranzo e merenda).
  • Tariffa Collaboratori SUPSI non residenti in TI: CHF 44.- per mezza giornata di presenza (al massimo 5 ore giornaliere); CHF 72.- per l’intera giornata; CHF 7.- per il pasto (inclusi spuntino, pranzo e merenda).
  • Tariffa persone in formazione SUPSI: CHF 27.- per mezza giornata di presenza (al massimo 5 ore giornaliere); CHF 45.- per l’intera giornata; CHF 7.- per il pasto (inclusi spuntino, pranzo e merenda).
  • Tariffa Esterni: CHF 45.- per mezza giornata di presenza (al massimo 5 ore giornaliere); CHF 75.- per l’intera giornata; CHF 7.- per il pasto (inclusi spuntino, pranzo, merenda).
  • Per le aziende e le persone terze non residenti in TI: CHF 55.- per mezza giornata di presenza (al massimo 5 ore giornaliere); CHF 90.- per l’intera giornata; CHF 7.- per il pasto (inclusi spuntino, pranzo, merenda).

Responsabile di sede

Equipe educatva

  • Lea Bresolin
  • Eleonora Mora
Riguardo al servizio
Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch