Corsi e giochi di squadra

Corsi e giochi, Lugano-Viganello

Image Corsi e giochi, Lugano-Viganello

Tutti gli studenti e collaboratori USI e SUPSI hanno la possibilità di partecipare a tutte le attività di gruppo proposte nella palestra del Campus Est di Lugano tramite la sottoscrizione di un abbonamento.

Per approfondimenti sulla tipologia di abbonamenti e programma clicca qui

Corsi e giochi, Mendrisio

Tutti gli studenti e collaboratori USI e SUPSI hanno la possibilità di partecipare a tutte le attività di gruppo proposte nella zona di Mendrisio tramite la sottoscrizione di un abbonamento.

Per approfondimenti sulla tipologia di abbonamenti e programma clicca qui

Cycling Club

Image Cycling Club

Per tutti gli studenti e collaboratori USI e SUPSI è possibile partecipare al primo programma sportivo a "due ruote". Esso infatti ha lo scopo di promuovere le attività outdoor con la bicicletta. Unisciti al club universitario di Cycling!

• Gite su strada
  • Corsi di e-MTB
  • Cicloturismo
  • Pedalando verso i più grandi eventi ciclistici internazionali
  • Corsi di meccanica
  • Imparare i trucchi del mestiere per riparare e manutenere il tuo mezzo

Maggiori informazioni
Approfondimenti e calendario delle uscite al seguente link

Gruppo d'allenamento Elisa's Things, Mendrisio

Image Gruppo d'allenamento Elisa's Things, Mendrisio

Corsi di Powertonic® e Powerflow®
Il gruppo d'allenamento Elisa's Things è nato con la voglia di condividere il mio allenamento principalmente perchè credo che allenarsi insieme sia più bello! Allenarsi in compagnia, che sia al parco o in studio, rende quello che per molti è un dovere, un piacere! L'allenamento a circuito Powertonic® è stato ideato da me nel 2015 prendendo spunto dai più famosi allenamenti a circuito di questi ultimi anni (BBG, BootCamp,Tabata). Nel 2020, dopo essere diventata mamma, ho sentito il bisogno di svilupparne una versione con impatto differente ed è nato così Powerflow®.

Elisa Nazzari
Ho alle spalle una formazione come ballerina professionista, sono insegnante di Pilates certificata PowerPilates, istruttrice di Fitness e Aerobica I.A.W.A, fitness funzionale e YogaFlexFitness. Ho insegnato danza Modern per oltre 10 anni e pratico Yoga regolarmente da 5. Dal 2017 dirigo i Centri di movimento BODHI zone e BODHI reformer di Mendrisio per i quali tengo alcuni corsi. Mamma di Dylan dal 2020, mi sono anche formata in corsi di Pilates pre e post parto.

Offerta
Agevolazione SUPSI, studenti e collaboratori, 5% di sconto su:

• 1 mese (fino a 4 orari di lezione) CHF 100
  • 1 lezione singola CHF 15

• Corsi indoor: BODHI reformer, Corso Bello 9, Mendrisio
  • Corsi outdoor: Parco San Giovanni, Mendrisio

Maggiori informazioni
Per iscrizioni e programma visita la pagina www.elisasthings.com / Instagram elisa' things