Istituto Dalle Molle di studi sull'intelligenza artificiale (IDSIA USI-SUPSI)

SUPSI Image Default

Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA USI-SUPSI)

Riconosciuto a livello internazionale tra i centri pionieri negli studi sull’AI, svolge attività di ricerca di base e applicata nell’ambito dell’intelligenza artificiale con importanti ricadute a favore dell’industria e dell’economia, in collaborazione con aziende e istituzioni.

Missione e obiettivi

La missione dell’Istituto Dalle Molle è quella di favorire il continuo avanzamento della teoria e della pratica dell’intelligenza artificiale in favore della società e delle aziende.  

Da non perdere

Aggregatore Risorse

 

Ricerca contenuti Supsi

Filtri ( 0 )

Cancella tutto
Annulla

Risultati0

Nessun risultato trovato.

Nessun risultato trovato.

 

I progetti di ricerca sviluppati dall’IDSIA USI-SUPSI vengono sostenuti e finanziati a livello svizzero dall’Agenzia svizzera per la promozione dell’innovazione (Innosuisse) e dal Fondo nazionale svizzero per la ricerca scientifica (FNS). L’Istituto partecipa inoltre a progetti promossi dalla Comunità Europea e dall’European Research Council (ERC).
IDSIA collabora inoltre con aziende note al livello mondiale come UBS, Novartis e Mastercard, ma anche e soprattutto con aziende svizzere e ticinesi per mantenere la Svizzera sempre ai primi posti nella classifica delle nazioni più innovative. 

Le ultime novità

Aggregatore Risorse

La nostra agenda

Aggregatore Risorse

Nessun contenuto disponibile

Maggiori informazioni sull’Istituto, sulle competenze e sui servizi offerti sono disponibili sul sito.

Visualizzatore contatto