Eventi e comunicazioni

20 gennaio 2021

Manno

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus rivolti alla comunità SUPSI.

12 gennaio 2021

Un documentario (The Chinese Recipe: Bold and Smart di Jürg Neuenschwander) e un dibattito a 360° per dare uno sguardo dietro le quinte del processo di sviluppo dell'impresa cinese.

23 novembre 2020

Manno

L’ISEA ha accolto tre nuovi studenti provenienti dall’America Latina grazie al supporto della Fondazione RETECA.

14 gennaio 2021

Webinar via Zoom, dalle ore 9.00 alle 10.00

Il 14 gennaio 2021 il Vicepresidente SUPSI Claudio Boër presenterà il libro "Fundamentals of Machine Manufacturing Technology" assieme alla co-autrice Prof.ssa Wangyu Liu.

4 dicembre 2020

Manno

It has been 20 years since the founding of swissnex in Boston. Driving this adventure was a vision for the future of Switzerland and its formidable innovation potential. Today, swissnex represents an unparalleled platform for connecting tomorrow: A global network which, through the exchange of knowledge, ideas, and talent, is dedicated to unlock the imagination needed to create a different world. For its 20th anniversary, the swissnex Network engages researchers, entrepreneurs, and visionary leaders to imagine the role of Switzerland on the global stage in 2040.

3 novembre 2020 - 21 dicembre 2020

Manno

Svolgere un semestre al di fuori della propria università per un periodo di studio o un modulo pratico è sicuramente un’esperienza molto arricchente sia da un punto di vista formativo che da un punto di vista personale. SUPSI offre diverse possibilità di mobilità subordinatamente al piano e alle offerte specifiche dei diversi corsi di laurea. Nelle prossime settimane verranno organizzate alcune sessioni informative.