Eventi e comunicazioni

28 settembre 2020

Manno

Raramente i professori universitari hanno l'opportunità di tornare ai loro primi anni di vita e tornare ad essere studenti, nonostante questo cambiamento di prospettiva sia inestimabile!

25 settembre 2020

Manno

Con piacere quest'anno l'International Office presenta il rapporto attività 2019 sotto una veste, più completa, accattivante e di facile fruizione.

21 settembre 2020

Manno

Durante i mesi di agosto e settembre 2020 hanno avuto luogo presso la direzione a Manno e il DFA a Locarno gli incontri di benvenuto con gli studenti in arrivo da altre istituzioni per il loro periodo di mobilità in SUPSI.

17 giugno 2020

SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Corso di laurea in Ingegneria civile e in Architettura. Diretta streaming su Zoom, ore 17:00

La professione dell’architetto e dell’ingegnere civile a confronto con le sfide della società contemporanea: storie, ambizioni e prospettive di due giovani laureati SUPSI.