Eventi e comunicazioni

9 luglio 2020

swissuniversities e tutte le università svizzere desiderano comunicare agli studenti internazionali che sono i benvenuti in Svizzera e che le nostre università li attendono con un programma di formazione variegato, di ottima qualità e in un ambiente sanitario sicuro.

8 luglio 2020

Mercoledì 8 luglio l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA USI-SUPSI) ha ospitato una delegazione dei Paesi Bassi per una visita virtuale dell’Istituto. Un’occasione per scambiare opinioni su temi legati all’intelligenza artificiale e presentare le numerose attività di ricerca svolte presso il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI in questo settore.

7 luglio 2020

Manno

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus rivolti alla comunità SUPSI.

17 giugno 2020

SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Corso di laurea in Ingegneria civile e in Architettura. Diretta streaming su Zoom, ore 17:00

La professione dell’architetto e dell’ingegnere civile a confronto con le sfide della società contemporanea: storie, ambizioni e prospettive di due giovani laureati SUPSI.