Eventi e comunicazioni

3 dicembre 2021

Manno

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus rivolti alla comunità SUPSI.

4 novembre 2021

Anche quest'anno la SUPSI sarà presente ad una serie di eventi organizzati con Lugano Living Lab in occasione della Giornata digitale di Lugano che si terrà il 10 novembre online e in diversi luoghi della Città.

5 ottobre 2021

Manno

Nonostante il 2020 sia stato un anno particolare a causa del Covid-19 e dei lockdown mondiali, l'attività dell'International Office è continuata facendo tesoro delle nuove opportunità nate dalle limitazioni contingenti e preparandosi per un nuovo futuro.

12 ottobre 2021 - 3 dicembre 2021

Manno

Svolgere un semestre al di fuori della propria università per un periodo di studio o un modulo pratico è sicuramente un’esperienza molto arricchente sia da un punto di vista formativo che da un punto di vista personale. SUPSI offre diverse possibilità di mobilità subordinatamente al piano e alle offerte specifiche dei diversi corsi di laurea. Nelle prossime settimane verranno organizzate alcune sessioni informative.

25 settembre 2021

Campus Est, Lugano-Viganello

Villaggi tematici, bancarelle, maccheronata offerta, musica e tante attività diversificate e allegre come uno scoppio di coriandoli colorati. Si articola così il ricco programma di “Festa in corte”, la giornata di festa popolare prevista per sabato 25 settembre 2021 nella corte del nuovo Campus Est di USI e SUPSI, organizzata dalle tre Commissioni dei quartieri limitrofi di Viganello, Pregassona e Molino Nuovo.

31 agosto 2021

Webinar 10:00 - 11:40

Il 31 agosto, a partire dalle 10.00, si svolgerà il webinar “Women Entrepreneurship” organizzato da Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), Camera di commercio cinese in Svizzera e Città di Lugano.