Professioni a confronto. Dialogo con laureati SUPSI nel mondo della costruzione
17 giugno 2020
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Corso di laurea in Ingegneria civile e in Architettura. Diretta streaming su Zoom, ore 17:00
La professione dell’architetto e dell’ingegnere civile a confronto con le sfide della società contemporanea: storie, ambizioni e prospettive di due giovani laureati SUPSI.

Nicla Borioli, responsabile della formazione base presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design, dialoga con Federico Rossini e Miguel Ruiz Velasco.

L'appuntamento è previsto per mercoledì 17 giugno 2020, alle ore 17:00.

Per seguire questo incontro online è sufficiente collegarsi al seguente link:

https://supsi.zoom.us/j/9639512321

 

Federico Rossini

Dopo essersi diplomato in ingegneria civile alla SUPSI
ha assunto ruoli di responsabilità come ingegnere progettista e Project Manager in progetti territoriali di rilievo nell’ambito del genio civile ed è attualmente capoprogetto generale FFS del nuovo stabilimento industriale ferroviario “Nuove officine” ad Arbedo-Castione.

Miguel Ruiz Velasco

Ha conseguito il bachelor in architettura alla SUPSI
 e ha proseguito gli studi con un master all’Accademia di Mendrisio. Lavora in uno studio di architettura in Messico specializzato nella progettazione con il bambù e insegna disegno ed espressione architettonica all'Universidad Iberoamericana a Città del Messico.

Per ulteriori informazioni
Tiziana Botticelli
T +41 (0)58 666 62 45
Tiziana.Botticelli@supsi.ch

Locandina dell'evento

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch