Eventi e comunicazioni
12 ottobre 2021 - 3 dicembre 2021

Svolgere un semestre al di fuori della propria università per un periodo di studio o un modulo pratico è sicuramente un’esperienza molto arricchente sia da un punto di vista formativo che da un punto di vista personale. SUPSI offre diverse possibilità di mobilità subordinatamente al piano e alle offerte specifiche dei diversi corsi di laurea. Nelle prossime settimane verranno organizzate alcune sessioni informative.
Manno

25 settembre 2021

Villaggi tematici, bancarelle, maccheronata offerta, musica e tante attività diversificate e allegre come uno scoppio di coriandoli colorati. Si articola così il ricco programma di “Festa in corte”, la giornata di festa popolare prevista per sabato 25 settembre 2021 nella corte del nuovo Campus Est di USI e SUPSI, organizzata dalle tre Commissioni dei quartieri limitrofi di Viganello, Pregassona e Molino Nuovo.
Campus Est, Lugano-Viganello

31 agosto 2021

Il 31 agosto, a partire dalle 10.00, si svolgerà il webinar “Women Entrepreneurship” organizzato da Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), Camera di commercio cinese in Svizzera e Città di Lugano.
Webinar 10:00 - 11:40

14 gennaio 2021

Il 14 gennaio 2021 il Vicepresidente SUPSI Claudio Boër presenterà il libro "Fundamentals of Machine Manufacturing Technology" assieme alla co-autrice Prof.ssa Wangyu Liu.
Webinar via Zoom, dalle ore 9.00 alle 10.00