Eventi e comunicazioni
3 maggio 2016

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale della SUPSI, dal 9 al 13 maggio 2016 ospiterà un gruppo di studenti e professori del dipartimento di Health Management della Hochschule für angewandte Wissenschaften Neu-Ulm, University of Applied Sciences, Germania, per una settimana speciale di formazione e attività sul territorio ticinese.

27 aprile 2016

A fine marzo 2016 alcuni studenti SUPSI sono volati in Cina dove, nel corso di una decina di giorni, hanno potuto collaborare con studenti provenienti da altri atenei locali all’interno di un workshop annuale dedicato a progetti legati alla sostenibilità.

23 marzo 2016

Dieci studenti del Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI sono impegnati in un Workshop che li porterà in Etiopia per costruire un edificio in terra cruda. Per l'occasione è prevista un'esposizione dei disegni dell'edificio progettato dagli studenti, dal 23 marzo al 6 aprile 2016.

18 marzo 2016

Oltre 800 persone hanno partecipato alla settima edizione della Swiss Education Fair Singapore, evento che da diversi anni promuovere l’eccellenza svizzera e in particolar modo il suo sistema scolastico superiore in Asia.

22 febbraio 2016

Si terrà a marzo la settima edizione della Swiss Education Fair Singapore, evento nato dalla collaborazione tra diverse istituzioni svizzere in Asia, tra cui Swissnex Singapore - ora integrata nell’Ambasciata svizzera con sede a Singapore.