Eventi e comunicazioni
4 febbraio 2016

Armando Rivero, ex borsista Reteca e studente di ingegneria presso il Dipartimento tecnologie innovative, ora collaboratore e ricercatore dell’Istituto sistemi e elettronica applicata (ISEA) è stato selezionato tra 333 candidati provenienti da tutto il mondo per partecipare ad un importante incontro organizzato dal Governo boliviano.

1 febbraio 2016

È iniziato lunedì 11 gennaio, il corso per i docenti dello Shenzen Institute of Information Technology (SZIIT) organizzato dalla SUPSI. Un modulo di tre settimane durante il quale ai docenti provenienti dalla Cina verrà spiegato l’approccio didattico utilizzato nei corsi del Dipartimento tecnologie innovative, con particolare enfasi per i temi legati al Bachelor in informatica.