News and events
6 February 2017 - 9 February 2017

GIDE - Group for International Design Education - laboratorio itinerante che riunisce sette scuole europee e una scuola cinese, farà tappa tra il 6 e il 9 febbraio 2017 a Lugano con un workshop internazionale organizzato dal Corso di laurea in Architettura d’Interni della SUPSI che esplorerà il tema del confine: ”Step across the border”.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano

31 March 2017

L'evento "Silicon Valley meets Switzerland" combina magistralmente il talento e l'esperienza degli imprenditori e dei manager svizzeri e della Silicon Valley. Le principali start-up della Silicon Valley presentano le tendenze del settore IT ed il loro impatto sulle aziende e sui consumatori. Saranno inoltre presenti le più promettenti start-up e le compagnie svizzere di successo a livello internazionale nelle tecnologie dell'informazione.
Palazzo dei Congressi, Lugano