Marta Piotti - Stage a Trento, Italia
If you are thinking of leaving ... do not hesitate!
Leaving and jumping with open arms in such an experience is an enriching and unique opportunity not to be missed.
An opportunity that allows you to experiment and experiment, a process of growth and personal awareness of great autonomy, unique and unforgettable.
Mattia Riccardi - OAMK Oulu, Finlandia
I would recommend the experience to anyone who asked me, with the foresight, however, not to do for the entire semester only the Devlab, but also to carry out physiotherapy lessons from the second half of the semester, so as not to forget the matter of study and stay trained, which we have not been given the chance.
Nora Kelmendi - OAMK Oulu, Finlandia
Vorrei ringraziare con tutto il mio cuore la SUPSI per avermi dato la possibilità di vivere questa indimenticabile esperienza di mobilità. Sarà senz'altro uno dei ricordi più ricchi che porterò per sempre con me.
Naomi Balasingam - Stage di cooperazione in Cambogia
Se tornassi indietro non cambierei niente della mia esperienza, sono molto felice e soddisfatta della scelta che ho fatto, anche se essere una ragazza sola in Cambogia non è stato semplice.
Maria Quaresima e Michela Marchesi - Cooperazione internazionale in Ecuador
Consigliamo questo tipo di esperienza, non solo per la crescita personale e professionale alla quale porta, ma anche per il viaggio introspettivo, che a volte inizia proprio con una partenza e che permette di riflettere in maniera profonda sul proprio io e sul proprio essere.
Silvia Ferraloro - Universidad Católica de Valencia San Vicente Màrtir , Spagna
Questa esperienza ha significato molto per me. Mi ha reso una persona più indipendente e autonoma, ma in particolar modo sono diventata una persona più aperta. Grazie all’Erasmus ho imparato a lasciarmi andare, a parlare con più persone possibili, per conoscere la loro cultura e confrontarmi.
Daniela Cola - Università degli studi di Torino , Italia
Personalmente credo che sia un'occasione da cogliere al volo, un'occasione di crescita e anche di divertimento. È un piccolo periodo che permette di mettersi alla prova inun contesto nuovo, di sperimentare la propria autonomia e anche un'occasione per stringere nuovi legami.Un'esperienza unica e indimenticabile !