Premio TalenThesis 2018
03 dicembre 2018
Il premio TalenThesis viene attribuito alle migliori laureate e ai migliori laureati Bachelor di ogni corso di laurea della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

Il premio TalenThesis nasce nel 2011 per incoraggiare e sostenere i neolaureati che stanno per entrare nel mondo del lavoro e per accrescere l'attenzione rivolta al percorso formativo dei giovani in Ticino a livello di Scuola universitaria professionale.

I premi TalenThesis 2018 sono stati assegnati durante la Cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti che nel 2018 hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi presso la SUPSI, distinguendosi per il voto ottenuto nella propria tesi di laurea.

Per il corso di laurea in Ingegneria elettronica, il premio è stato conferito a Mattia Zappi, assistente in formazione master MSE presso l'istituto ISEA, per la tesi "Rete di sensori NB-IoT".