News and events
1 September 2014

A partire da questo universitario è in corso un nuovo programma di scambio di docenti del Bachelor SUPSI in Ingegneria informatica con la SCUT, la South Cina University of Technology di Guangzhou.

30 July 2014

Da alcuni giorni al Lido di Lugano è possibile farsi selfies o autoscatti, la moda del momento, durante un tuffo da uno dei trampolini senza dover ricorrere al telefonino. Il progetto, realizzato da Stouch SA con il supporto dell’Ente Regionale dello Sviluppo del Luganese, Città di Lugano e dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, darà il tempo necessario per mettersi in posa prima di catturare l'immagine.

19 May 2014

Il 2 maggio 2014, presso il Guy’s Hospital di Londra, si è tenuto il secondo incontro del gruppo di lavoro al progetto DELAROSE (Delivering e-Learning Accreditation to Reduce Occupational Stress in Employment) che coinvolge, oltre a diversi partner internazionali, alcuni membri dell'Unità di ricerca del Dipartimento sanità (Stefan Kunz e Filippo Bignami) e del Dipartimento tecnologie innovative (Riccardo Mazza).