DTI NEWS – Al via i nuovi corsi di formazione continua in ingegneria
19 February 2021
Diversi i corsi di formazione continua che prenderanno il via nei mesi di marzo e aprile 2021 presso il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI.

Prenderanno il via nel mese di marzo 2021 i nuovi corsi di formazione continua erogati dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI nei settori dell’ingegneria informatica, dell'ingegneria industriale e del project management.

I CAS (Certificate of Advanced Studies) e i corsi brevi sono destinati a professionisti che intendono migliorare le proprie competenze nel loro settore di riferimento e sono caratterizzati da un approccio che abbina la trasmissione di conoscenze teoriche con esercitazioni pratiche, workshop e lavori individuali.
 
Modalità di erogazione dei corsi
Al fine di rispettare le direttive in vigore, i corsi vengono attualmente erogati online.
In futuro è prevista la ripresa di parte delle attività in presenza, mentre alcune lezioni potranno essere fruite a distanza.

Apre il nuovo campus a Lugano-Viganello
Un’importante novità è legata al trasferimento delle attività della Formazione continua del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI presso la nuova sede nel polo universitario di Lugano-Viganello.
Lo spostamento del Dipartimento in una nuova infrastruttura all’avanguardia migliorerà la qualità dei corsi permettendo, inoltre, di rafforzare i legami e il contatto con aziende e partner del territorio attraverso la realizzazione di eventi, workshop e conferenze.

Contacts
st.wwwsupsi@supsi.ch