OpenDay virtuali del Dipartimento ambiente costruzioni e design
07 aprile 2020 - 08 aprile 2020
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design
Il 7 e 8 aprile 2020, il Dipartimento ambiente costruzioni e deisgn propone cinque momenti in live-streaming alla scoperta dei corsi di laurea in Architettura, Architettura d'interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro, Ingegneria civile.

Presentazione dei corsi di laurea

È possibile rivedere tutte le presentazioni qui di seguito oppure al seguente collegamento: www.supsi.ch/go/openday

Un’occasione da non perdere per ricevere informazioni sui percorsi formativi, in alternativa alla tradizionale settimana degli OpenDay annullata a causa dell’emergenza coronavirus.

L’iniziativa è stata pensata per facilitare l’accesso a tutti gli interessati e, in particolare, agli studenti e alle studentesse del post-obbligatorio impegnati durante il giorno con le lezioni a distanza.

A complemento degli OpenDay virtuali, il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento della SUPSI è a disposizione per delle consulenze online. Le sessioni, gratuite, consentono di pianificare in maniera personalizzata e consapevole il proprio percorso formativo e professionale, e ricevere informazioni sull’insieme dei servizi offerti dall’università. È possibile richiedere una consulenza scrivendo a: orientamento@supsi.ch.

I corsi di laurea del Dipartimento ambiente costruzioni e design

Saluto e introduzione del Professor Silvio Seno, Direttore del Dipartimento ambiente costruzioni e design.

Architettura

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea in Architettura via email all'indirizzo info-ar@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 63 41.

Architettura d'interni

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea in Architettura d'interni via email all'indirizzo info-ai@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 62 79.

Comunicazione visiva

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea in Comunicazione visiva via email all'indirizzo info-cv@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 63 27.

Conservazione e restauro

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea in Conservazione e restauro via email all'indirizzo info-cr@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 62 41.

Ingegneria civile

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea in Ingegneria civile via email all'indirizzo info-gc@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 63 00.