Coronavirus: parola agli esperti SUPSI
15 April 2020
È online la rassegna stampa con gli interventi degli esperti SUPSI sul tema Coronavirus.

Quale università professionale profondamente ancorata al territorio, la SUPSI è chiamata a supportare la società nei molteplici e complessi compiti a cui è confrontata e, tra le sfide attuali, la più urgente è sicuramente quella della pandemia.

Grazie alle competenze sviluppate e riconosciute nei numerosi ambiti di attività, la nostra università è un riferimento per istituzioni, enti e la popolazione tutta. Interpellati dai media su svariati temi legati al coronavirus, gli esperti SUPSI hanno fornito il loro punto di vista e presentato studi o lavori correlati.

La rassegna stampa è accessibile tramite il seguente link: "Parola agli esperti SUPSI"