Synthetic Bias: una mostra a Torino che offre nuovi sguardi

Studentesse e studenti

SUPSI Image Focus

Caption test
È il nuovo festival internazionale di fotografia di Torino che ogni anno porta nel capoluogo piemontese, nel mese di maggio, mostre temporanee, una fiera specializzata, attività didattiche, incontri, committenze artistiche ed eventi off declinati attorno a un tema. Promosso da Città di Torino, Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino, Intesa Sanpaolo, Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT su delega della Fondazione CRT e organizzato da Fondazione per la Cultura Torino, EXPOSED nasce per rinsaldare il profondo legame tra Torino e la fotografia.

SUPSI Image Focus

Caption test