Eventi e comunicazioni
Media in Piazza
25 settembre 2020
Evento online
La manifestazione Media In Piazza - l'evento dedicato ai media e alle tecnologie - quest'anno si terrà online dal 5 al 10 ottobre.
Image

La manifestazione Media In Piazza - l'evento dedicato ai media e alle tecnologie - quest'anno si terrà online dal 5 al 10 ottobre, anticipata dal concorso #mediaguru Contest aperto dal 22 settembre 2020.

Saranno 6 i temi trattati, uno al giorno, che inviteranno i più giovani a riflettere su come vivono la loro vita online. Tra questi, quello di SUPSI - Comunicazione visiva e USI: http://mediainpiazza.ch/laula-nella-camera-da-letto-sogno-o-incubo/

Contest
Come vivi la tua vita che a causa del virus è sempre più online?
Raccontalo con un video, un podcast, un meme o un altro prodotto digitale e partecipa al concorso #mediaguru indetto da Media in Piazza!

Termine di iscrizione: 11 ottobre 2020.

Regolamento, temi di lavoro e premi sono disponibili su www.mediainpiazza.ch
#mediaguru è un’iniziativa organizzata da SUPSI Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, ASPI, Wikimedia CH, Amnesty International Svizzera, Croce Rossa Svizzera Sezione Sottoceneri, Soft Skills International Association e Radiotelevisione svizzera (RSI), USI.