Eventi e comunicazioni

23 dicembre 2021

I temi su cui si esprime Claudio Boër in due articoli pubblicati sulla rivista "tutto green"

23 dicembre 2021

Il team del Prof. Andrea Castrovinci, Responsabile del Laboratorio di Ingegneria dei materiali polimerici dell’istituto di Ingegneria meccanica e tecnologia dei materiali (MEMTi), aderisce al nuovo NTN Innovation Booster “Plastic for Zero Emission”, finanziato da Innosuisse.

29 aprile 2022

Le università in cammino verso l'Agenda 2030: che ruolo giocano il dialogo con la società, la dimensione e l'impegno degli studenti?
Questa domanda sarà al centro delle attività proposte dal Sustainable University Day 2022 in programma il prossimo 29 aprile a Mendrisio.

30 ottobre 2021

Una Conferenza Internazionale per giovani ricercatori e dottorandi in studi urbani.