13 gennaio 2023

L'Ufficio federale dell'energia ha assegnato ieri sera a Berna il prestigioso premio Watt d'Or al progetto di rete per l'energia fotovoltaica Lugaggia Innovation Community, sviluppato da AEM, SUPSI e tre aziende private.

9 gennaio 2023

Nell’ambito del suo 25esimo anniversario, la SUPSI ha deciso di devolvere alla propria Associazione studenti la somma di Chf 8'000.- da destinare ad un progetto nell’ambito della sostenibilità a favore della comunità studentesca SUPSI.

9 febbraio 2023

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI invita tutte le persone interessate all’evento di premiazione dello SkillMatch Award, premio istituito con lo scopo di riconoscere le aziende particolarmente sensibili al tema della formazione ed incentivare un comportamento virtuoso a favore dell’apprendimento e della formazione professionale nel territorio dell’Insubria.

15 dicembre 2022

La Formazione continua del Dipartimento tecnologie innovative, in collaborazione con HSE Ticino, organizza un evento dedicato all'implementazione della sostenibilità in contesti manifatturieri attraverso percorsi, metriche strumenti e casi aziendali.