Premio SkillMatch Award
09 febbraio 2023
In presenza e online, 17:00 - 19:00
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI invita tutte le persone interessate all’evento di premiazione dello SkillMatch Award, premio istituito con lo scopo di riconoscere le aziende particolarmente sensibili al tema della formazione ed incentivare un comportamento virtuoso a favore dell’apprendimento e della formazione professionale nel territorio dell’Insubria.

“SkillMatch Award” è nato nell’ambito del progetto di ricerca-azione Interreg SkillMatch-Insubria, per premiare le aziende attive nell’area insubrica che si distinguono per la loro politica di formazione del personale, formazione innovativa e/o partnership con il sistema educativo e altri enti del territorio.

Giovedì 9 febbraio 2023, presso la Città dei mestieri della Svizzera Italiana a Bellinzona, verrà conferito il riconoscimento all’azienda vincitrice. Sarà possibile seguire l’evento anche online.

• 17:00 - Saluti istituzionali
    Città dei mestieri della Svizzera italiana, SUPSI, LIUC Università Cattaneo
  • 17:15 - Skillmatch Insubria: un progetto per riallineare domanda e offerta di lavoro nel territorio insubrico
    A cura di SUPSI, Università dell'Insubria
  • 17:30 - Tavola rotonda: iniziative formative virtuose da parte delle aziende insubriche lombarde e ticinesi
    Conduce il dibattito con le aziende Federico Visconti, Rettore della Liuc Università Cattaneo
  • 18:30 - Cerimonia di premiazione
  • 19:00 - Saluti finali

Informazioni e iscrizioni

L’evento si terrà in modalità ibrida.

Per ragioni organizzative è necessario registrarsi e indicare la modalità di partecipazione prescelta (in presenza o online).
È possibile registrarsi su www.eventbrite.it/e/477129165177 oppure scansionando il codice QR disponibile nella locandina dell’evento (scaricabile a lato).

Una volta raggiunta la massima occupazione della sala sarà possibile partecipare unicamente online.