Dal 31 ottobre e per le successive settimane (fino al 12 dicembre), inizierà la "Brown bag series - Generative AI in higher education", una serie di appuntamenti organizzati in collaborazione con l’USI, che avranno luogo di giovedì, dalle 12.35 alle 13.25, e a cui docenti, ricercatori/-trici, dottorandi/e e personale amministrativo USI e SUPSI potranno prendere parte.
La serie di appuntamenti, che avrà come tema proprio l'Intelligenza artificiale nel suo rapporto con l'educazione, si svolgerà nell'aula A1.04 del Campus Est, durante la pausa pranzo. Essendo i posti limitati e il pranzo offerto, è richiesta la registrazione.
Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni sul programma e per registrarti
Gli incontri sono organizzati dall'elab dell'USI e dal SEDIFO della SUPSI come parte del progetto "Universities as learning communities", finanziato da swissuniversities.