23 April 2024
dalle 17:00 alle 18:00
Il Master of Science in Business Administration è entusiasta di presentare un ciclo di tre webinar aperti al pubblico, focalizzati sul tema dell’innovazione. Questi webinar offriranno un’opportunità unica per scoprire il mondo dell’innovazione aziendale in vari settori e conoscere le esperienze e i progetti di tre Alumni che si stanno distinguendo a livello internazionale in tale ambito.
Il terzo ed ultimo appuntamento dal titolo L’Approccio del Design Thinking: come innovare con successo minimizzando i rischi attraverso la collaborazione interdisciplinare avrà come ospite Valentina Mancuso.
Valentina Mancuso è affascinata dall’intersezione tra economia, innovazione e tecnologia. Attualmente, ricopre il ruolo di Exploration Lead presso Roche Diagnostic International, dove è coinvolta in numerosi progetti di innovazione e si occupa principalmente dell’identificazione e dell’esplorazione di opportunità di business. Prima del Master ha ottenuto un Bachelor in Economia presso l’Università della Calabria.
Tematiche che affronterà durante il webinar:
- Il Design Thinking come processo di innovazione
- Come ridurre i rischi dell’innovazione
- Come favorire l’innovazione in team interdisciplinare
Informazioni e iscrizioni
Partecipazione gratuita.
Iscrizione online su www.supsi.ch/go/webinar-MBA
Informazioni dettagliate su come collegarsi ai singoli appuntamenti verranno fornite agli iscritti via e-mail alcuni giorni prima degli eventi.