10 décembre 2024
dalle 17.30 alle 19.00
Un webinar gratuito organizzato dall'area sanitaria della Formazione continua SUPSI nell’ambito della formazione DAS Gestione sanitaria.
Il webinar esplorerà le metodologie e gli strumenti utilizzati per la valutazione della qualità e dell’efficacia nei contesti sanitari. Verranno trattati temi quali la performance dei professionisti sanitari, l’efficienza dei servizi erogati, l’impatto sulla pratica clinica e l’importanza del monitoraggio dei collaboratori.
Programma
- I processi valutativi del personale sanitario in EOC
- La valutazione delle competenze nel contesto sanitario
- La mappatura delle competenze presenti e mancanti nell’organizzazione
- La valutazione costante e il monitoraggio della qualità delle cure
A chi si rivolge
L’evento è destinato ai/alle dirigenti in ambito sanitario, come anche agli/alle operatori/trici clinici e ai responsabili della qualità nei contesti sanitari.
Relatori e relatrici
- Claudia Vascon, Responsabile risorse umane Ospedale Beata Vergine – Mendrisio
- Simona Minotti Cristiano, Responsabile risorse umane Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli
- Monica Ferrario, Professional Medical & Leadership Coacch
Come partecipare
Iscrizione online
Il link per accedere al webinar verrà fornito alle persone iscritte via e-mail il giorno prima dell’evento.
La partecipazione è gratuita.