Lavora con noi
Scadenza: 31 gennaio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), una posizione di Professoressa/Professore in Invecchiamento e qualità di vita presso il Centro competenze anziani (CCA). Entrata in servizio: 1 maggio 2019 o data da convenire. Grado di occupazione: 80%-100%.

Scadenza: 31 gennaio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso delle posizioni di Apprendista gestrice/gestore dell’informazione e della documentazione presso le sue sedi. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Allora informati qui di seguito sul profilo ricercato. L’inizio dell’apprendistato è previsto per il 01.09.2019.

Scadenza: 31 gennaio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso diverse posizioni per uno stage della durata di 52 settimane nell’ambito della formazione impiegato di commercio AFC presso le sue sedi. Lo stage è rivolto agli studenti che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di almeno 52 settimane di pratica. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Il grado d’occupazione è del 100% e l’inizio dello stage è previsto per il 01.09.2019.

Scadenza: 31 gennaio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per il Laboratorio microbiologia applicata, con sede a Porza e Bellinzona, 3 posizioni di collaboratrice/tore scientifica/o. Grado di occupazione da concordare (min 20% max 70%).

Scadenza: 3 febbraio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, per l’Istituto di ingegneria meccanica e tecnologia dei materiali (MEMTI), una posizione di Ricercatrice/tore nell'area della simulazione multiscala di materiali dinamici auto-assemblanti, con un grado di occupazione del 100%. Data di inizio il prima possibile.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch