Lavora con noi
Scadenza: 15 aprile 2014

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso l’Istituto sostenibilità applicata all’ambiente costruito (ISAAC) del Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), con sede a Canobbio, una posizione di assistente. Grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 15 aprile 2014

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) attiva nei campi dell'ambiente naturale e costruito, dell'economia, dell'innovazione tecnologica, dell'arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell'apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede a Manno, una posizione di Collaboratrice/tore informatica/o junior. Grado d’occupazione del 80%.

Scadenza: 16 aprile 2014

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) con sede a Locarno, una posizione di Docente di educazione visiva e attività creative. Grado di occupazione del 50% con entrata dal 1 settembre 2014.

Scadenza: 16 aprile 2014

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) con sede a Locarno, una posizione di Docente di educazione visiva e/o arti plastiche. Con un grado di occupazione del 70-100% con entrata dal 1 settembre 2014.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch