Lavora con noi
Scadenza: 27 aprile 2014

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso il Dipartimento Tecnologie Innovative (DTI), in particolare presso l’Istituto Dalle Molle di Studi sull’Intelligenza Artificiale (IDSIA), con sede a Manno, una posizione di ricercatrice/tore nei settori intelligenza artificiale e data mining. Grado d’occupazione del 100%.

Scadenza: 30 aprile 2014

Con i suoi 860 collaboratori la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso le sue sedi, diverse posizioni per uno stage di lunga durata. Lo stage è rivolto agli studenti che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di almeno 52 settimane di pratica commerciale. Grado d’occupazione del 100% ed entrata in servizio il 01.09.2014.

Scadenza: 30 aprile 2014

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design con sede a Canobbio, una posizione di Assistente con Bachelor o Master nel corso di laurea di Architettura. Grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 30 aprile 2014

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, dell’apprendimento e della formazione, del teatro e della musica, mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), con sede a Canobbio, una posizione di Assistente in Architettura d’interni per il corso di laurea in Architettura d’interni. Grado di occupazione del 50-100% ed entrata da definire.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch