Lavora con noi
Scadenza: 26 maggio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso una posizione per uno stage della durata di 52 settimane nell’ambito della formazione impiegato di commercio AFC presso la Segreteria di Direzione a Manno. Lo stage è rivolto agli studenti che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di almeno 52 settimane di pratica. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Il grado d’occupazione è del 100% e l’inizio dello stage è previsto per il 01.09.2019.

Scadenza: 26 maggio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, una posizione di Collaboratore amministrativo (f/m) per l’ufficio Comunicazione con un grado di occupazione del 100%. Entrata: 1 luglio 2019 o data da convenire.

Scadenza: 26 maggio 2019

I Servizi centrali della Direzione con sede a Manno mettono a concorso presso il Servizio informatico una posizione di Sviluppatore area gestionale e Business Intelligence (f/m) a tempo determinato. Grado di occupazione 100%. L’entrata in servizio 01.07.2019 o data da convenire.

Scadenza: 30 maggio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, presso l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA), due posizioni di Dottorando in Scienze Computazionali nell’area specifica di Biofisica Computazionale, con un grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 31 maggio 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, presso l'Istituto Dalle Molle di Studi sull'Intelligenza Artificiale (IDSIA), 2 posizioni di ricercatore postdoc nell’area degli algoritmi, con grado di occupazione del 100%.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch