Lavora con noi
Scadenza: 30 gennaio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, la posizione di Responsabile (f/m) Formazione base e membro di Direzione DEASS, con un grado di occupazione del 100%. Entrata in servizio: 1 giugno 2020 o data da convenire.

Scadenza: 31 gennaio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA) www.idsia.ch, due posizioni di Ricercatrice/tore nell'area Machine Vision-Learning (occupazione del 100%) e una nel Fintech (occupazione al 50%). Contratto di 2 anni con possibilità di rinnovo.

Scadenza: 9 febbraio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso per l’Istituto scienze della Terra (IST) una posizione di Assistente in Limnologia, con grado di occupazione del 100%. La sede principale di lavoro è a Canobbio fino ad agosto - settembre 2020, mentre sarà a Mendrisio, nell’innovativo Campus in prossimità della Stazione, da settembre 2020. Entrata in funzione al 01.03.2020 o data da convenire.

Scadenza: 9 febbraio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), con sede a Locarno, una posizione di Docente professionista (f/m) nell’ambito del Bachelor in Insegnamento per il livello pre-scolastico o elementare con mansioni di coordinamento. Grado di occupazione a tempo parziale (massimo 50%) ed entrata prevista al più presto o dal 1° settembre 2020.

Scadenza: 9 febbraio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso tre posizioni di educatrici/tori (Educatrice/tore Infanzia /Operatrice/tore socioassistenziale) presso le sue sedi di Manno e Viganello. Grado d’occupazione da un 60% a un 80%, entrata agosto 2020.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch