Lavora con noi
Scadenza: 31 marzo 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per l’Istituto sostenibilità applicata all’ambiente costruito (ISAAC), una posizione di dottorando (f/m) con attività di ricerca nel settore dei moduli BIPV. Grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 7 aprile 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, una posizione di Ricercatore o Docente-ricercatore (f/m) in economia aziendale presso il Centro competenze management e imprenditorialità con un grado di occupazione dell’80-100%. Entrata in servizio: da convenire.

Scadenza: 7 aprile 2019

I Servizi centrali della Direzione con sede a Manno mette a concorso una posizione di Educatrice/ore presso l’asilo nido della SUPSI (SUPSInido). Contratto determinato con un grado di occupazione al 60%. Entrata in funzione dal 19 agosto 2019 o data da convenire.

Scadenza: 7 aprile 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, una posizione di Ricercatore (f/m) in Economia presso il Centro competenze lavoro, welfare e società con un grado di occupazione del 100%. Entrata in servizio: da convenire.

Scadenza: 10 aprile 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA), due posizioni come ricercatrice/tore in sistemi intelligenti, con un grado di occupazione del 100%.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch