Lavora con noi
Scadenza: 24 settembre 2017

Il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per l'Istituto materiali e costruzioni, mette a concorso una posizione di collaboratore/trice tecnico/a. Grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 25 settembre 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) mette a concorso una posizione di Professore in Teoria e prassi delle relazioni di cura. Entrata in funzione dal 1 gennaio 2018 o data da convenire. Grado di occupazione: 80%-100%.

Scadenza: 25 settembre 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) mette a concorso una posizione di Professore in ricerca qualitativa nelle scienze sociali e della salute con comprovata esperienza nell’applicazione dei metodi qualitativi alle principali aree di competenza del Dipartimento. Entrata in funzione: 1 gennaio 2018 o data da convenire. Grado di occupazione: 80%-100%.

Scadenza: 25 settembre 2017

La Direzione della Scuola universitaria professionale della svizzera italiana con sede a Manno, mette a concorso una posizione di Teamleader Business Application Development a tempo pieno nel settore dell’Informatica. L’obiettivo principale di questa risorsa sarà quello di saper cogliere le necessità dei clienti interni SUPSI, di fungere da interfaccia tra il management, la tecnica ed il team dei sviluppatori e di saper unire i vari progetti dell’istituzione nel sistema dell’architettura informatica.

Scadenza: 25 settembre 2017

Data d’inizio: al più presto possibile o data da convenire Posizione a tempo parziale (20-30% secondo accordo)

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch