Bar Bla - DFA/ASP
di Lorenza Bertoli e Martina Omini
SUPSI Image Focus
Un gioco didattico incentrato sull’apprendimento dell’italiano lingua seconda da scoprire e proporre in classe.
Il volume nasce da un progetto iniziato dalle docenti di lingua e integrazione Lorenza Bertoli e Martina Omini, nell’ambito del CAS in Interculturalità e plurilinguismo nell’apprendimento seguito presso il Dipartimento formazione e apprendimento / Alta scuola pedagogica (DFA/ASP). Le due autrici hanno elaborato un gioco didattico incentrato sull’apprendimento dell’italiano lingua seconda e sull’integrazione di persone di recente immigrazione.
Il volume nasce da un progetto iniziato dalle docenti di lingua e integrazione Lorenza Bertoli e Martina Omini, nell’ambito del CAS in Interculturalità e plurilinguismo nell’apprendimento seguito presso il Dipartimento formazione e apprendimento / Alta scuola pedagogica (DFA/ASP). Le due autrici hanno elaborato un gioco didattico incentrato sull’apprendimento dell’italiano lingua seconda e sull’integrazione di persone di recente immigrazione.
Lorenza Bertoli
Martina Omini
Martina Omini
SUPSI Image Focus
Titolo del libro
Bar Bla
Anno di pubblicazione
2020
Copyright
© 2020 Repubblica e Cantone Ticino e SUPSI
Editore
Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) della Repubblica e Cantone Ticino e Dipartimento formazione e apprendimento / Alta scuola pedagogica (DFA/ASP) della SUPSI
ISBN (Print)
978-88-8558-538-6
Collana
Praticamente
Bar Bla
Anno di pubblicazione
2020
Copyright
© 2020 Repubblica e Cantone Ticino e SUPSI
Editore
Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) della Repubblica e Cantone Ticino e Dipartimento formazione e apprendimento / Alta scuola pedagogica (DFA/ASP) della SUPSI
ISBN (Print)
978-88-8558-538-6
Collana
Praticamente