Lavora con noi
Scadenza: 5 giugno 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), presso l’Istituto Sistemi e Tecnologie per la Produzione Sostenibile (ISTePS) con sede a Manno, due posizioni di Assistente con Master in Ingegneria Industriale, con un grado d’occupazione del 100%. Entrata in servizio 1 luglio 2020 o data da convenire.

Scadenza: 7 giugno 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, presso l’Istituto Sistemi Informativi e Networking (ISIN), due posizioni come Ricercatrice / Ricercatore in ingegneria informatica, con un grado d’occupazione del 100%. Entrata in servizio 1 settembre 2020 o data da convenire.

Scadenza: 12 giugno 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) per l’Istituto scienze della Terra (IST) una posizione di Professoressa/Professore in Ecologia acquatica applicata. Il Dipartimento pianifica il rafforzamento del corpo accademico nel settore dell’Ecologia applicata, in particolare fondata sull’integrazione interdisciplinare di chimica e biologia delle acque interne. Dal primo trimestre 2021 la sede sarà a Mendrisio, nell'innovativo Campus in prossimità della Stazione. La data per l’entrata in funzione è da convenire. Grado di occupazione: 100%.

Scadenza: 12 giugno 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) per il Laboratorio Cultura Visiva (LCV), una posizione di Professoressa/Professore in Design dell’interazione. Il Dipartimento pianifica il rafforzamento del corpo accademico nel settore del Design, in particolare nell'ambito dello sviluppo della disciplina a fronte della trasformazione digitale. Dal primo trimestre 2021 la sede sarà a Mendrisio, nell'innovativo Campus in prossimità della Stazione. La data per l’entrata in funzione è da convenire. Grado di occupazione: 100%.

Scadenza: 15 giugno 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), presso l’Istituto Sistemi e Tecnologie per la Produzione Sostenibile (ISTePS) con sede a Manno, una posizione di Assistente con Master in Ingegneria Gestionale e Project Management, con un grado d’occupazione del 100%. Entrata in servizio 1 settembre 2020 o data da convenire.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch