Lavora con noi
Scadenza: 23 gennaio 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est), presso l’Istituto sistemi e tecnologie per la produzione sostenibile (ISTePS), una posizione come Collaboratrice / Collaboratore scientifico nell'ambito dello sviluppo di piattaforme software di supporto decisionale per la produzione sostenibile, con un grado d’occupazione del 100%. Entrata in servizio 1 febbraio 2022 o data da convenire.

Scadenza: 23 gennaio 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est) presso l’Istituto sistemi e tecnologie per la produzione sostenibile (ISTePS), una posizione come Ricercatrice / Ricercatore nell'ambito dello sviluppo di piattaforme software di supporto decisionale per la produzione sostenibile, con un grado d’occupazione del 100%. Entrata in servizio 1 febbraio 2022 o data da convenire.

Scadenza: 23 gennaio 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Laboratorio di ricerca in riabilitazione 2rLab del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), con sede a Manno, una posizione di Ricercatrice/Ricercatore nella prevenzione, cura e riabilitazione dei disturbi muscoloscheletrici. Grado di occupazione: 50%.

Scadenza: 31 gennaio 2022

La SUPSI mette a concorso 6 posizioni per uno stage di 52 settimane presso le sue sedi. Lo stage è rivolto agli studenti (f/m) che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio (SMC) a tempo pieno nell’ambito dell’apprendistato Impiegato di commercio AFC e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di svolgere un anno di pratica (MP1). Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale? Grado d’occupazione del 100% ed entrata in servizio nel mese di agosto 2022. Le mansioni indicate sono da considerarsi indicative poiché in base al Dipartimento dove verrà collocata la risorsa, il mansionario verrà elaborato nel dettaglio ed i compiti verranno assegnati specificatamente.

Scadenza: 31 gennaio 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso una posizione di Apprendista Informatico (f/m) presso la Direzione della SUPSI. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Allora informati qui di seguito sul profilo ricercato. L’inizio dell’apprendistato a tempo pieno è previsto per il 31.01.2022.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch