Lavora con noi
Scadenza: 7 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est), presso l’Istituto Sistemi Informativi e Networking (ISIN), una posizione come Dottorando in ingegneria informatica, grado di occupazione al 100%. Entrata in servizio 1 aprile 2021 o data da convenire. La posizione è offerta nell'ambito del progetto SNSF LOIS, che studia problemi di analisi dei dati relativi alla ricerca di informazioni su Internet.

Scadenza: 7 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano-Viganello (Campus Est), presso l’Istituto sistemi e elettronica applicata (ISEA), una posizione di Collaboratrice / Collaboratore amministrativa/o d’Istituto, con un grado di occupazione del 50%. Inizio contratto 1 aprile 2021 o data da convenire.

Scadenza: 10 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso, in vista dell’apertura del terzo asilo nido a Locarno, una posizione di Responsabile asilo nido di sede. Il contratto di lavoro è di durata indeterminata con un grado di occupazione del 100%. L’entrata in servizio è prevista dal 1 giugno 2021.

Scadenza: 10 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso, in vista dell’apertura del terzo asilo nido a Locarno, tre posizioni di Educatrici/Educatori. Il contratto di lavoro è di durata indeterminata con un grado d’occupazione dal 60% all’ 80%. L’entrata in servizio è prevista dal 1 giugno 2021.

Scadenza: 11 marzo 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, una posizione di Assistente nel settore della Formazione continua nell’ambito della fisioterapia, con un grado di occupazione del 50%. Entrata in servizio: 1° settembre 2021 o data da convenire.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch