Lavora con noi
Scadenza: 26 giugno 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno una posizione di Docente-ricercatrice/tore in Economia aziendale presso il Centro competenze management e imprenditorialità. Grado di occupazione 80%-100%. Entrata in funzione: 1° settembre 2022 o da convenire.

Scadenza: 26 giugno 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno una posizione di Docente-ricercatrice/tore in management e responsabilità sociale d’impresa presso il Centro competenze management e imprenditorialità. Grado di occupazione 100%. Entrata in funzione: 1° settembre 2022.

Scadenza: 30 giugno 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), presso l’Istituto sistemi e tecnologie per la produzione sostenibile (ISTePS) con sede al campus universitario USI-SUPSI Viganello (Campus Est), una posizione di Ricercatore in context recognition per la robotica fissa e mobile in applicazioni industriali, con un grado d’occupazione del 100%. Entrata in servizio dal 1 settembre 2022 o data da convenire.

Scadenza: 30 giugno 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI), presso l’Istituto sistemi e tecnologie per la produzione sostenibile (ISTePS) con sede al campus universitario USI-SUPSI a Lugano - Viganello, una posizione di Ricercatore in tecniche e sistemi di misura e visione, con un grado d’occupazione del 100%. Entrata in servizio dal 1 settembre 2022 o data da convenire.

Scadenza: 3 luglio 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso, presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, una posizione di Assistente nel settore della Ricerca e servizi per il Centro competenze pratiche e politiche sanitarie. Grado di occupazione: 100%. Entrata in funzione: 1° ottobre 2022 o da concordare.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch