1 dicembre 2016

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

21 novembre 2016

Sono aperte dal 21 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

8 marzo 2017

La disciplina del Configuration Management (CM) assume, in ambiti in cui garantire quanto dettato dalle specifiche norme vigenti o nel quale una realtà organizzativa deve necessariamente essere in possesso di un'adeguata maturità aziendale, una connotazione di asset strategico.

21 febbraio 2017

Presentazione delle principali novità legislative, giurisprudenziali e di prassi riguardanti la fiscalità immobiliare

5 dicembre 2016

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha tre nuovi membri. Il professor Boas Erez è stato nominato dal Consiglio di Stato in rappresentanza dell’USI. I professori Daniela Willi Piezzi e Walter Amaro sono stati eletti dai collaboratori e dalle collaboratrici della SUPSI quali loro rappresentanti.