21 maggio 2015

Il Rapporto annuale SUPSI 2014 è stato presentato questa mattina presso la sede dislocata del Conservatorio della Svizzera italiana a Breganzona.

20 maggio 2015

L’Istituto sostenibilità applicata all’ambiente costruito SUPSI, nell’ambito dell’offerta formativa 2015/16, propone la seconda edizione del Certificate of Advanced Studies (CAS) in Risanamento e gestione di immobili – Rinnovo e ripristino sostenibile di edifici pubblici e privati.

31 agosto 2015 - 11 settembre 2015

Dal 31 agosto al 11 settembre 2015 l'Istituto sistemi informativi e networking ospiterà la Summer School in Internet of Things. Il campo applicativo scelto per questa prima edizione è quello della “Casa Intelligente”.

18 giugno 2015

Gli ultimi interventi normativi, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate e interazione con la Voluntary Disclosure

26 maggio 2015

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), percorsi di formazione continua che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).