27 marzo 2015

Alla Casa per Anziani Aranda di Giubiasco è in fase di test una nuova piattaforma tecnologica di telecomunicazione realizzata dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

12 marzo 2015

Il settimanale Azione ha recentemente dedicato un approfondimento al tema "Internet dietro le quinte". A tale scopo è stato intervistato il docente-ricercatore SUPSI Alessandro Trivilini il quale ha da poco pubblicato, in collaborazione con Gianni Cattaneo e Ilario Lodi, un manuale per aiutare i genitori ad orientarsi nella rete.

2 giugno 2015

La Legge federale del 12.12.2014 di attuazione delle Raccomandazioni GAFI 2012

4 maggio 2015 - 12 maggio 2015

La nuova era post segreto bancario nel flusso delle informazioni tra le autorità fiscali

26 marzo 2015

Prenderà avvio a luglio la seconda edizione di una formazione manageriale in lingua inglese nel campo della moda e del lusso organizzata dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) in collaborazione con la Fachhochschule Nordwestschweiz (FHNW).