22 agosto 2016

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato intervistato da Il Caffè riguardo alla nuova soluzione di archiviazione online svizzera.

11 agosto 2016

Anna Valente, Ricercatrice del Laboratorio sistemi e tecnologie per l'automazione (AST) presso il Dipartimento tecnologie innovative di SUPSI è stata intervistata da Filomena Pucci, Corriere della Sera, in merito alla realizzazione del robot Rerob.

23 novembre 2016

Il tempo è la risorsa più importante che ognuno di noi possiede. Saper gestire bene il proprio tempo è uno dei segreti più importanti per ottenere successo, professionale e personale.

28 ottobre 2016

La SUPSI organizza la “Giornata della ricerca artistica”: un evento per presentare le ricerche dei dipartimenti e delle scuole affiliate - Conservatorio della Svizzera Italiana e Accademia Teatro Dimitri - sui temi dell’arte e della mediazione culturale.

26 agosto 2016

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha aperto il concorso per l’assunzione di un/a nuovo/a Direttore/Direttrice del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) che da settembre 2017 subentrerà a Michele Mainardi.