25 febbraio 2015

É disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

23 febbraio 2015

L'Executive Master of Business Administration, giunto alla sua Xª edizione, è il programma postuniversitario serale di alta formazione in General Management destinato a dirigenti, imprenditori e professionisti.

2 giugno 2015

La Legge federale del 12.12.2014 di attuazione delle Raccomandazioni GAFI 2012

4 maggio 2015 - 12 maggio 2015

La nuova era post segreto bancario nel flusso delle informazioni tra le autorità fiscali

24 febbraio 2015

Studenti in Architettura d’interni SUPSI realizzano sedici sedie-design utilizzando materiali comuni disponibili sul mercato per un concorso indetto da Brico SA. Le sedie sono il risultato di un progetto didattico che ha coinvolto gli studenti del secondo anno del Corso di laurea in Architettura d’interni della SUPSI. Utilizzando materiali comunemente disponibili sul mercato, per un costo massimo di 100.- Franchi, gli studenti hanno disegnato e realizzato sedici sedie che possono essere votate nell’ambito di un concorso pubblico indetto da Brico SA.