10 giugno 2015

Tre progetti sviluppati dagli studenti del Master of Advanced Studies in Interaction Design saranno presentati all’esposizione “Lift Interactive Design Exhibition – Data Canvas: Sense Your City” che avrà luogo a Shanghai e Shenzhen (Cina) dal 16 al 21 giugno 2015.

21 maggio 2015

Il Rapporto annuale SUPSI 2014 è stato presentato questa mattina presso la sede dislocata del Conservatorio della Svizzera italiana a Breganzona.

3 settembre 2015

Quali saranno le principali conseguenze della revisione del diritto penale fiscale?

31 agosto 2015 - 11 settembre 2015

Dal 31 agosto al 11 settembre 2015 l'Istituto sistemi informativi e networking ospiterà la Summer School in Internet of Things. Il campo applicativo scelto per questa prima edizione è quello della “Casa Intelligente”.

23 giugno 2015

Un progetto di ricerca sull'innovazione sociale promosso da SUPSI e ZHAW. SUPSI lancia il progetto Social Power e cerca volontari residenti a Massagno e Capriasca per sperimentare un’originale applicazione di gioco per smartphone e tablet.