16 dicembre 2014

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale comunica che sono aperte le iscrizioni al Diploma of Advanced Studies in Business Coaching. Il DAS (30 ECTS), che si svolgerà da febbario 2015 a giugno 2016, è finalizzato a formare professionisti che sappiano operare all’interno di organizzazioni per supportare i lavoratori nello sviluppo delle proprie competenze e potenzialità.

20 febbraio 2015

Approfondimento (i) delle indagini finanziarie della Magistratura mediante l’Archivio dei rapporti finanziari e (ii) della normativa sul monitoraggio fiscale

15 dicembre 2014

A gennaio 2015, il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) accoglierà tre nuovi membri ed entrerà in carica il nuovo direttore dell’Istituto sistemi e tecnologie per la produzione sostenibile (ISTePS) del Dipartimento tecnologie innovative.