Mendrisio, Campus SUPSI

Il Campus SUPSI di Mendrisio, sede del Dipartimento ambiente costruzioni e design, è una vera e propria “fabbrica delle idee” all’insegna della sostenibilità, un edificio innovativo che dispone di laboratori, atelier, aule, spazi per la ricerca applicata e infrastrutture di qualità per l’insegnamento in presenza e a distanza. Una nuova sede facilmente raggiungibile, e in modo sostenibile, grazie alla contiguità con la stazione ferroviaria e con il terminal dei bus.

SUPSI Image Default

Campus SUPSI Mendrisio

Sede del Dipartimento ambiente costruzioni e design, è una vera e propria “fabbrica delle idee” all’insegna della sostenibilità, un edificio innovativo che dispone di laboratori, atelier, aule, spazi per la ricerca applicata e infrastrutture di qualità per l’insegnamento in presenza e a distanza. Una nuova sede facilmente raggiungibile, e in modo sostenibile, grazie alla contiguità con la stazione ferroviaria e con il terminal dei bus.

Visualizzatore contatto

SUPSI Icon

In treno

Fermata Stazione di Mendrisio. Il sottopassaggio della stazione porta direttamente al Campus.     

SUPSI Icon

In autobus

Fermata Stazione di Mendrisio. Il sottopassaggio della stazione porta direttamente al Campus.     

SUPSI Icon

In automobile

Autostrada A2, uscita Mendrisio; seguire i cartelli stradali che indicano SUPSI. Sono disponibili parcheggi a pagamento nell’autosilo del Campus.  

SUPSI Icon

In bicicletta

A Mendrisio sono presenti diverse stazioni di noleggio biciclette gestite da PubliBike. Presso il Campus sono disponibili apposite tettoie per il parcheggio delle bici.

Hidden Widget