Secondo seminario sulla salute pubblica per il 15° Anniversario SSPH+ - Citizen Cohorts and Biobanks
17 dicembre 2019
Ore 9.00-12.15, Stabile Piazzetta, Manno
In occasione del 15° Anniversario della Swiss School of Public Health (SSPH+), Il Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di lezioni aperte al pubblico con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate al tema della salute. I seminari rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di Master e si terranno in lingua inglese.

Il secondo appuntamento con il ciclo di seminari sulla salute pubblica vedrà come ospite Nicole Probst-Hensch, capo del Department of Epidemiology and Public Health (EPH) presso lo Swiss Tropical and Public Health Institute (Swiss TPH) a Basilea.

La locandina con il programma completo dei seminari è scaricabile a lato.

Secondo appuntamento del ciclo

• Quando: Martedì 17 dicembre 2019, ore 9.00-12.15

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: Citizen Cohorts and Biobanks

• Relatore: Nicole Probst-Hensch

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-salutepubblica

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch)