Quarto seminario Comunità incontro - L’esperienza di chi scrive in ambito infermieristico - EVENTO ANNULLATO
13 marzo 2020
Ore 9.00-12.30, Stabile Piazzetta, Manno
ATTENZIONE: A seguito della situazione attuale legate alla diffusione del Coronavirus, l’evento è stato ANNULLATO. Grazie per la comprensione.

Il programma di Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di eventi aperti a differenti comunità scientifiche e professionali con lo scopo di attivare canali di comunicazione, confronto e sviluppo di idee attraverso i quali le differenti conoscenze si possano contaminare a beneficio delle persone assistite.

Il terzo appuntamento con Comunità incontro, ciclo di eventi organizzato all’interno del programma di Master in cure infermieristiche a cui prendono parte relatori esterni, vede come ospiti del quarto ed ultimo appuntamento Paola di Giulio, Professore associato presso l’Università di Torino e Vicepresidente del Consiglio Superiore di Sanità in Italia (precedentemente Professore e ricercatore presso il DEASS) e Alvisa Palese, Professore associato di Scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche presso l’Università degli Studi di Udine.

La locandina con il programma completo del ciclo di seminari è scaricabile a lato.

Quarto appuntamento del ciclo

• Quando: Venerdì 13 marzo 2020, ore 9.00-12.30

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: L’esperienza di chi scrive in ambito infermieristico

• Relatori: Paola di Giulio e Alvisa Palese

• Moderatore: Monica Bianchi

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-comunitaincontro

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch).