La professoressa Antonella Nuzzaci in visita al Dipartimento formazione e apprendimento
13 settembre 2022
La Prof.ssa Antonella Nuzzaci, professore associato di Pedagogia sperimentale presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi dell'Aquila, sarà in visiting al Dipartimento formazione e apprendimento dal 13 al 17 settembre.

Tra i suoi scritti di cui discuterà Cittadinanza, educazione, diritti: progettare gli spazi democratici e partecipativi. Il progetto #ShareEU.

Nell’ambito della settimana sono previste diverse attività che coinvolgono colleghi/colleghe e il corpo studentesco del Dipartimento. Se siete interessati a queste opportunità di incontro potete scrivere a: dfa.comunicazione@supsi.ch.

Biografia

Antonella Nuzzaci è Presidente del Consiglio di area didattica in Educazione e servizio sociale, Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria, Referente per l’Observatory on Smart City Learning e dirige la collana Educazione, didattica e ricerca. Contesti, processi, strumenti, Lionello Giordano; dirige inoltre la collana Patrimoni culturali e ricerca educativa, Pensa Multimedia, ed è membro di numerose riviste scientifiche di settore pedagogico, tra le quali il Journal of Education and Training.